Essere sempre rintracciabile, riuscire a rispondere a tutte le chiamate
Avere un centralino evoluto oggi è sicuramente una marcia in più rispetto alla concorrenza.
Ci da la possibilità di :
In un centralino facile, tutte le funzioni base di un centralino tradizionale sono presenti ma un grosso lato positivo è che le modifiche sono estremamente semplici. La presenza di una interfaccia web alla quale in molti sono abituati, permette la personalizzazione anche ai non addetti ai lavori.
Operazioni come:
risultano molto semplici, molte operazioni sono guidate dal sistema.
Il Centralino facile è adatto sia ad aziende di grosse dimensioni che a piccoli gruppi, quali studi associati, o anche singoli professionisti.
Grazie alla scalabilità del sistema, infatti in qualsiasi luogo mi trovi, avendo la possibilità di usare il proprio smartphone come interno si possono ricevere ed effettuare chiamate con il numero dell’ufficio senza effettuare trasferimenti di chiamate ed occupare canali di comunicazione.
Visto il massiccio uso di social adesso è possibile essere contattati anche su un interno o gruppo direttamente da Facebook o dal proprio sito istituzionale.
Anche tutti quelli che non hanno smartphone possono essere raggiunti, infatti è possibile inviare messaggi sms singoli o di gruppo.
Questo può essere utile per Amministratori di condominio o commercialisti che hanno clienti molto disparati.
Con le potenzialità del voip si innescano economie di scala che permettono di risparmiare sui costi.
Se sei interessato ad avere maggiori informazioni contattaci tramite il form in fondo alla pagina.