NAS 4K ANDROID


NAS 4K ANDROID

ts-228

Nas 4K Android, con l’innovativo dual system QTS & Android™  il TAS-268 è un network storage center senza pari per l’archiviazione e il backup dei file, l’accesso remoto e, ancora più interessante, un’esperienza multimediale e di gestione delle app incredibilmente avanzata su un NAS! E’ un centro multimediale perfetto per l’intrattenimento, grazie all’ampia capacità di storage e all’uscita HDMI per la riproduzione di contenuti multimediali 4K (H.265 & H.264).

TAS-268_app

Google Play e Qmarket per app illimitate

Basta collegare TAS-268 a una tastiera e un mouse per un’esperienza assolutamente perfetta. QTS-Android Combo NAS è incredibilmente pratico e le applicazioni illimitate per le app ne fanno un must per la vita digitale.

  • Download di milioni di app Android™ senza mai avere problemi di spazio
  • Riproduzione facile di ricche raccolte multimediali su un 4K TV con HDMI
  • Supporto per Google Play™ Store e Qmarket
  • Certificazione Google® e sincronizzazione con l’account Google® in uso
  • Organizzazione e gestione di file e attività di backup in un’unica postazione centralizzata
  • Sincronizzazione dei file tra computer, laptop e dispositivi mobili
  • Streaming del catalogo multimediale su altri dispositivi e sul TV tramite DLNA

TAS-Qmarket

Sincronizzazione dei file su dispositivi e cloud

L’utility Qsync trasforma TAS-268 in un data center sicuro ad alta capacità per la sincronizzazione dei file. Ogni file caricato su TAS-268 è disponibili per tutti i dispositivi collegati, come computer, laptop e dispositivi mobili. Qsync è utile in particolare per chi viaggia spesso che può così avere sempre i file aggiornati su più dispositivi. È anche possibile installare l’app Cloud Drive Sync da QTS App Center per sincronizzare facilmente i file con lo storage su cloud Google Drive™ e Dropbox®.

Qsync+Cloud_Drive

Un cloud privato senza limiti

In risposta ai limiti di spazio di storage e ai potenziali rischi per la sicurezza dei servizi di cloud pubblico, TAS-268 permette di creare un cloud privato di grande capacità e sicuro. Il servizio myQNAPcloud consente l’accesso remoto ai file archiviati su TAS-268 e supporta l’inoltro automatico alla porta per i router UPnP, il servizio My DDNS e CloudLink, agevolando l’accesso a file, la condivisione dei contenuti multimediali e la verifica dello stato del sistema, ovunque si sia.

myQNAPcloud

Per configurazioni e prezzi contattateci o passate in negozio

NAS 4K ANDROID
ultima modifica: 2016-05-12T12:39:57+00:00
da admin

About the Author: admin