Telefono Cordless Amplificato


Telefono Cordless Amplificato

Telefono Cordless Amplificato, compatto e di elevata qualità costruttiva e dei componenti impiegati, presente sul mercato da molti anni, e giunto adesso alla terza versione, ancora migliorata e perfezionata.Telefono Cordless Amplificato

Studiato e progettato per una ottima impugnabilità e maneggevolezza, dispone di tasti ben fatti, precisi al tatto e pressione e retroilluminati di una bellissima luce celeste, così come l’ottimo display, nitido e ben leggibile, con caratteri molto grandi. Dispone sul lato sinistro di due comodissimi pulsanti per alzare ed abbassare il volume, anche durante una telefonata in corso; sul lato destro altri due pulsanti che permettono una regolazione di tonalità ed un’amplificazione fissa immediata. Sulla sinistra al centro è disponibile la particolare uscita audio jack 2,5 mm, idonea per collegare cuffie, auricolari, o sistemi a induzione magnetica (quali lacci, anelli, ganci, ecc).

Sulla parte alta del Cordless troviamo 4 pulsanti a chiamata diretta (M1, M2, M3, M4) con i quali programmare 4 numeri importanti. Sul retro del cordless troviamo una cassa audio integrata, di elevata qualità, idonea per la potente suoneria (fino a ben 90 dB) e per un chiaro e cristallino Vivavoce.

Il Telefono Cordless Amplificato integra un sistema di amplificazione auricolare di alta qualità: vi accorgerete durante una conversazione telefonica, di come nitida e cristallina sia la voce del vostro interlocutore. Inoltre, la zona concava nella posizione auricolare, è progettata per un migliore risonanza audio e per permette di ridurre i fastidiosi effetti Larsen (fischi e ronzii) tipici delle protesi acustiche: anche chi indosserà apparecchi acustici ne trarrà beneficio,  potendo avvicinare ancora di più il cordless all’orecchio.

Inoltre dispone di una sveglia, una luce torcia, doppia impostazione di suoneria (per chiamate esterne ed interne tra cordless), regolazione dei toni, 10 suonerie differenti, volume suoneria molto potente regolabile su 5 livelli, volume del ricevitore amplificato fino a 30dB, volume dell’auricolare/cuffie regolabile indipendentemente, rubrica con 50 posizioni, vibrazione (attivabile o disattivabile), avvisatore di chiamata a LED lampeggiante (attivabile o disattivabile), blocco tasti, compatibilità GAP.

La portata dichiarata è di circa 300 mt in campo aperto, l’autonomia in conversazione è di 6 ore, mentre in stand-by è 120 ore.

Telefono Cordless Amplificato
ultima modifica: 2017-01-31T10:29:56+00:00
da admin

About the Author: admin