La comunicazione con il cliente cambia perché cambiano le strutture delle aziende che sono più mobili, flessibili. Gestire i contatti in modo completo e innovativo è possibile tramite centralini evoluti, che ampliano le possibilità di personalizzazione di gestione delle chiamate.
Per chi ha necessità minori, riusciamo anche fornire centralini di tipo tradizionale, una soluzione preferita da strutture come gli alberghi che utilizzano il centralino come mero interfono con le camere.
Siamo partner gold della 3CX, leader mondiale di soluzioni per centralini e comunicazioni aziendali. Si tratta di software ricchi di funzionalità interamente personalizzabili che possono essere installati nel server aziendale o in cloud, nel caso l’azienda avesse più sedi, in modo da unificare le comunicazioni. Questi sistemi:
I centralini evoluti che proponiamo alle aziende sono dotate di efficienti sistemi di videoconferenza che possono arrivare fino a 250 partecipanti. È un servizio completamente gratuito incluso nel software installato. Questa integrazione presenta dei grandi vantaggi rispetto alle video chat proposte da terzi, perché non ha bisogno di applicazioni e i dati scambiati restano completamente interni alle aziende.
Nel sistema è anche previsto un plugin per CMS WordPress o personalizzati per avviare videochiamate direttamente dal sito web.