Comunicazioni voce

centralini telefonici evoluti

La comunicazione con il cliente cambia perché cambiano le strutture delle aziende che sono più mobili, flessibili. Gestire i contatti in modo completo e innovativo è possibile tramite centralini evoluti, che ampliano le possibilità di personalizzazione di gestione delle chiamate.

Per chi ha necessità minori, riusciamo anche fornire centralini di tipo tradizionale, una soluzione preferita da strutture come gli alberghi che utilizzano il centralino come mero interfono con le camere.

Ufficio senza limiti

comunica dove vuoi

Siamo partner gold della 3CX, leader mondiale di soluzioni per centralini e comunicazioni aziendali. Si tratta di software ricchi di funzionalità interamente personalizzabili che possono essere installati nel server aziendale o in cloud, nel caso l’azienda avesse più sedi, in modo da unificare le comunicazioni. Questi sistemi:

 

  • gestiscono il cliente in modo personalizzato collegandolo al proprio gestionale CRM
  • trasferiscono la chiamata a qualunque numero esterno anche in mobilità
  • inseriscono messaggi personalizzati sia sulla linea principale che sui numeri interni in modo rapido e veloce
  • abbattono il costo della telefonia anche fino all’80%
  • possono essere implementati nel tempo senza bisogno di cambi di hardware.

Voce e video

conferenze e video call

I centralini evoluti che proponiamo alle aziende sono dotate di efficienti sistemi di videoconferenza che possono arrivare fino a 250 partecipanti. È un servizio completamente gratuito incluso nel software installato. Questa integrazione presenta dei grandi vantaggi rispetto alle video chat proposte da terzi, perché non ha bisogno di applicazioni e i dati scambiati restano completamente interni alle aziende.
Nel sistema è anche previsto un plugin per CMS WordPress o personalizzati per avviare videochiamate direttamente dal sito web.

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