La migliore gestione dell’emergenza è quella che tende ad evitarla
Ma cosa è possibile fare quando ci si ritrova in prossimità di un appuntamento o riunione o scadenza importante e internet ci abbandona ?
Serve un collegamento internet di emergenza, dipendentemente da quanto tempo si ha a disposizione ma le soluzioni per ripristinare l’operatività sono molteplici.
Nel caso aziendale non è proprio un collegamento internet di emergenza, infatti si può gestirla a priori avendo cura di dotarsi di un collegamento secondario che interviene in caso di guasto di quello primario. Esiste una modalità automatica, totalmente trasparente all’utente che si accorge dell’intervento solo perché il sistema UNA NOTIFICA.
Invece nel caso non si sia stati previdenti, è possibile utilizzare un collegamento internet di emergenza tramite sim, mantenendo la piena operatività aziendale.
Non è un collegamento internet di emergenza ma è possibile avere una connettività temporanea in caso di necessità transitorie.
Per esempio, temporary shop, attività intermittenti come i banchi dei mercati rionali che devono essere collegati ad internet per le emissioni degli scontrini, etc…
Sono disponibili anche connettività periodiche per le attività stagionali, così gli esercenti non sono tenuti a pagare anche i mesi di chiusura.
Se hai necessità di un collegamento internet di emergenza contattaci tramite il form qui sotto, oppure chiamaci ai numeri in fondo alla pagina, interverremo il più velocemente possibile.